Una delle peggiori remastered/collection di sempre
A parte MGS1 che si gioca come lo si è sempre giocato e a parte il fatto che hanno messo la possibilità di giocare le versioni di regioni diverse (europee, americane e giapponesi), la possibilità di emulare i salvataggi, di leggere il manuale altrimenti inaccessibile e la possibilità di guardare gli script e sentire la soundtrack, gli altri 2 giochi, MGS2 e MGS3 sono un disastro totale.
Questi ultimi 2 sono inferiori in tutto e per tutto alla HD Edition sbarcata su ps3 e 360 nel 2011 e non presentano ALCUN MIGLIORAMENTO. Cosa che i modder sono riusciti a fare anche solo con un semplice fix ed un file .ini da poter modificare a piacimento. È assurdo che per una collection rilasciata al lancio a 60 euro succeda questo.
Compratelo solamente su PC dove con le mod potete veramente rendere questi giochi il meglio del meglio e comunque vi consiglio di comprarlo tramite key od in forte sconto. Evitate le versioni console. Pensate che su xbox è meglio giocare l'HD Collection del 2011 in retrocompatibilità che giocare questa nuova versione e non parliamo proprio invece della versione switch.

Reviewed on Feb 17, 2024


Comments