Un’esperienza molto piacevole che rievoca la magia delle classiche avventure Disney. L’edizione originale per Megadrive era già un gioiello, tuttavia, questo rifacimento si distingue per essere ancor più incantevole, sia nella grafica che nel gameplay. Il titolo è molto breve, si completa in circa un’ora e mezza, ma il divertimento è assicurato. Presenta la giusta dose di sfida, con alcuni boss particolarmente ostici all’inizio, in particolare il boss finale. Purtroppo non è possibile saltare le sequenze animate, una funzione che sarebbe stata utile in certi momenti, ma non si tratta di qualcosa che mina particolarmente l'esperienza di gioco. Gioco molto sottovalutato che ho trovato divertente e piacevole da giocare, consigliato.

Giocare a Twinsanity è praticamnete come giocare una beta. Il gioco in se non è neanche malaccio, ma si vede che sono stati tagliati parecchi contenuti, visto anche la ridicola durata del titolo. Alcune meccaniche carine e boss gradevoli ma facili. Gioco che aveva un bel potenziale che purtroppo non è stato sfruttato a dovere.

This review contains spoilers

Un reboot di una delle più belle serie di videogiochi platform adventure. Il gioco in sé non è malaccio, tuttavia considerando anche il finale inconcludente e l'assenza del game over, lo rendono piuttosto lontano dalla trilogia delle sabbie. Giocabile anche se si sarebbe potuto fare molto di più.

Un gioco non particolarmente intrattenente, causa gameplay noioso nonostante frenetico. Da molta poca soddisfazione nelle uccisioni, tuttavia il protagonista ha un discreto design, ma i difetti superano di gran lunga i pochi pregi. Peccato, credo che non lo terminerò.

Semplice, troppo semplice. La versione PSP non offre molto, a parte le migliori canzoni di Jackson. Piacevole, senza infamia e senza lode.

Platform eccellente della metà degli anni '80. All'epoca in cui è stata rilasciato, era un gioco eccellente e continua ad esserlo ancora oggi. Nonostante gli anni passati, rimane divertente da giocare. Davvero ottimo.

Il gioco è intrigante, piacevole e allo stesso tempo emozionante e spaventoso. La presenza di un certo livello di sfida in ogni livello rende l'esperienza di gioco molto coinvolgente. Piacevolmente grottesco nella maggior parte dei livelli. Bella esperienza videoludica.

Capitolo di Prince of Persia molto bello, strutturato bene e con boss non ripetitivi nel combattimento, ognuno ha un modo diverso in cui possono essere combattuti e sconfitti. Sistema stealth divertente (anche se più animazioni sarebbero state meglio) nemici fatti meglio rispetto ai capitoli precedenti. Avrei preferito la versione originale, ovvero Kindred Blades, che per qualche motivo ignoto è stato tutto rifatto, davvero un peccato poichè sarebbe stato molto più interessante e vario, sia in armi che in nemici. Nonostante ciò davvero un ottimo Prince of Persia, probabilmente il migliore della trilogia.

Gioco estremamente mediocre, una grafica abbastanza indietro per gli standard della ps1. Pochi livelli, molto facile e relativamente breve. Classico clone di crash 3, soprattutto per il sistema di livelli. Si finisce in meno di un'ora. Non mi ha convinto per niente.

Gioco sicuramente interessante, sicuramente molto simile a vecchie glorie del passato (MediEvil), tuttavia non mi ha soddisfatto a pieno. Il combattimento non mi ha entusiasmato, anche i movimenti non mi sono sembrati particolarmente ben fatti. Nonostante ciò Pumpkin Jack si lascia giocare, anche se mi aspettavo un pochino di più.

GIoco che rivede la storia dell'originale per ps1, fatto discretamente bene, risulta divertente a giocare, anche se l'atmosfera dell'originale si perde a mio avviso. Corto ma carino anche dal punto di vita grafico. Buon set di armi. MInigiochi simpatici, ma si poteva fare molto di più.

Un ottimo gioco, con i primi tre Crash completamente rimasterizzati e in grafica moderna. Il gioco che ha più beneficiato della remastered e senz'altro il primo crash. Crash 2 e 3 sono oltremodo stupendi. Unica critica che ho da fare è che Crash è un po pesante da muovere, i salti sembrano accorciati, tuttavia, potrebbe essere solo una mia impressione. Gioco totalmente consigliato a gli amanti del genere e di Crash.

Versione PS1 della versione Sharp, questo titolo ha sia il gioco originale che quello migliorato della PS1. Il titolo di per sè è un ottimo Castlevania, mi ha divertito molto. Le musiche sono eccezionali, la grafica molto curata, per l'epoca.

Ottimo, un giocone. Divertente, strutturato perfettamente e con un discreto numero di nemici. Boss memorabili, alcune meccaniche prese da RE 4 che sono una manna dal cielo. Forse un tantino meno puaroso del 7, ma per il resto è nettamente superiore.